| |
 Millennium Member
 Group: lookatyouPosts: 1712 Status:  | |
| 01 prima impressione (9/10) ottima! il forum si presenta davvero benissimo,a partire dalla grafica e finendo con le tabelle. un utente trova tutto e subito,specialmente grazie alla tabella davvero funzionale e alle descrizioni sezioni pulite e precise. complimenti! 02 grafica (10/10) niente da aggiungere,seriamente. avete un logo bellissimo,che s intona con la skin e che non è troppo pesante alla vista. carinissime anche le targhette,magari io avrei utilizzato una colorazione un pò più soft,ma sono dettagli (: 03 html & sezioni (9/10) come ho già detto,le vostre tabelle sono favolose,ed anche la disposizione delle sezioni che non sono ne troppe ne poche. davvero,wow *_* uniche due cose da segnalare: metterei le sottosezioni nascoste nella sezione video,grafica e spam e unirei le due tabelle delle leghe. 04 utenti & staff (7/10) pultroppo,come hai già detto tu,ci sono pochi utenti fissi; forse perchè greys anatomy non viene più trasmesso.aspettando che cio riaccada,cercateli di creando inizative,gadget,giochi,contest,petizioni ed animando le sezioni di ot oltre che a quelle su di lei. ovviamente poi spammate,soprattutto in altri forum inerenti a GA come quelli su altri attori presenti nella serie (: 05 giudizio finale (35/40) avete ottenuto quasi il massimo. il forum è perfetto così,adesso mancano solo un pò di utenti! se vi darete da fare posso assicuarvi che diventerete un ottimo forum; d'altronde,manca già poco.
--- grazie per averci scelto per la valutazione,ricordo che dovete inserire un nostro banner e/o link in homepage!can't survive an hour without music ♥ followme - peaceout |
| | |